Thursday, March 18, 2010

George Carlin doesn't vote

Questo sì che è un bel comizio!

3 comments:

Marco said...

George Carlin e Bill Hicks, quanto mancano oggi...

http://www.youtube.com/watch?v=hYIC0eZYEtI

http://www.youtube.com/watch?v=pow5_UYKaJ8

http://www.youtube.com/watch?v=loBBby1N_04

Anonymous said...

Mitico Carlin. Peccato che sia morto da poco. Ne avrebbe avuto ancora da dire.

Anonymous said...

Se c'è qualcosa di cui ormai sapete che non mi lamento: i politici.
Tutti si lamentano dei politici. Tutti dicono che fanno schifo [SIII]
Ma da dove la gente pensa che saltano fuori i politici? Cadono dal cielo? Si materializzano da un altro piano di realtà? Essi escono dalle città americane, dalle famiglie americane, dalle case americane, dalle scuole americane, dalle chiese americane, dalle ditte americane, dalle università americane e sono eletti da cittadini americani! Questo è il massimo che possiamo fare, gente. Questo è quello che abbiamo da offrire; è quello che il sistema produce. Spazzatura entra spazzatura esce.
Se voi avete cittadini egoisti e ignoranti otterrete governanti ignoranti ed egoisti.
Alla fine della fiera avrete il vostro bel mucchio di egoisti e ignoranti americani.

Forse non sono i politici a fare schifo, forse qualcun'altro qua fa schifo: il pubblico! Sì. Il pubblico fa schifo!

Questo potrebbe essere un bello slogan elettorale per qualcuno: il pubblico fa schifo. Fotti la speranza. Fotti la speranza.

Perché se fosse veramente solo colpa dei politici dove sono tutte le altre persone coraggiose del paese. Dove sono i coraggiosi onesti intelligenti americani pronti a subentrare, salvare il paese e a guidarci? Non ne abbiamo di gente così in questo paese!
Gli altri sono degli sfigati! Si grattano i capelli si smoccolane e tirano fuori la carta di credito da un buffa tasca per comprarsi calzini con le lucine!
Io ho risolto il mio piccolo dilemma politico in un modo semplicissimo. Il giorno delle elezioni sto a casa! Io non voto! Si fottano! Si fottano!Io non voto!
2 ragioni:
Innanzi tutto non ha senso: questa nazione è stata comprata e venduta e pagata da un sacco di tempo. Essi dicono che ogni 4 anni si rimescolano. Non significa un cazzo di niente.
E in secondo luogo io non voto perché penso che se voi votate non avete il diritto di lamentarvi. La gente ama ripetere la solita solfa, lo so cosa blaterano: ti dicono che se non voti non ti puoi lamentare. Ma dov'è la logica in questo? Se voi votate e eleggete questi signori onesti degni di fiducia e vi danno uffici e scuole e tutto quanto il resto, voi siete responsabili di quello che hanno fatto! Voi avete causato il problema Voi li avete fatti entrare voi non vi potete lamentare. Io, d'altra parte,che non ho votato e che anzi non mi sono neanche mosso di casa il giorno delle elezioni, io non sono per nulla responsabile di quello che hanno fatto e ho tutto il diritto di protestare e lamentarmi per il casino che voi avete provocato e di cui io non ho avuto parte alcuna!
Adesso io so che vi sono delle ragazzine qui intorno: avrete le vostre grasse elezioni presidenziali che vi piacciono così tanto, vi divertite tanto, e appena le elezioni sono finite il vostro paese approverà immediatamente.
Per quanto riguarda me io starò a casa a fare essenzialmente la stessa cosa che fate voi, con una sola differenza...quando io ho finito di masturbarmi mi rimane qualcosetta in mano da far vedere gente...Grazie a tutti!

Davide71