Tuesday, May 12, 2009

Placa la fame del Gongoro!

Cari amici e lettori, ho il piacere di presentarvi una succosa novità: un pulsante PayPal con cui dimostrare il vostro apprezzamento al Gongoro placandone l'atavica fame. Se pensate che il Gongoro debba continuare ad offrire la sua testimonianza in questo triste mondo collettivista, offritegli qualcosa in cambio. Liberamente, s'intende.
(Riporto su questo post per un aggiornamento: i problemi tecnici sono stati risolti, ringrazio i lettori che hanno già dato il loro contributo.)








11 comments:

Anonymous said...

Ciao,
ho provato a fare una "donazione"
(in realtà la dovuta retribuzione di un servizio di cui usufruisco con piena soddisfazione quotidianamente; avrei voluto scrivere "la giusta restriuzione" ma non so quanto sarà giusta) ma la pagina va in errore e mi rimanda ad un'altra che mi chiede un PayPal Account ... che non ho.

Che debbo fare ?

Paxtibi said...

Non lo so! :-)

Immagino, ma non ne sono certo, che sia necessario aprire un account PayPal per fare le donazioni. Se è così, è un rompimento di scatole ma è gratuito, poi magari ti potrà servire anche per altre cose.

Comunque se vuoi aspetta che chiediamo lumi a Dusty o a Linucs, gli “esperti informatici” del Gongoro.

Anonymous said...

Ho avuto anche io lo stesso problema col pulsante PayPal, pochi minuti fa... ed ora i 1000 miliardi di dollari (dello Zimbabwe) che volevo versare si sono svalutati del 90%!

Dovesse persistere la difficoltà, non sarebbe più rapido fornirci direttamente un numero di c/c per un bonifico online?
Come causale raccomando: "Ahi, Estado maricon!".

Paxtibi said...

Ho avuto anche io lo stesso problema col pulsante PayPal, pochi minuti fa... ed ora i 1000 miliardi di dollari (dello Zimbabwe) che volevo versare si sono svalutati del 90%!.

Maledizione, e io che già speravo di comprarmi un lussuoso filo interdentale nuovo! Dovrò accontentarmi di uno usato... :-P

Attendete fiduciosi, prima o poi qualche esperto ci illuminerà...

Paxtibi said...

Ok, ora dovrebbe funzionare. In futuro, quando questo post scorrerà via, ci sarà sempre il link nella colonna di destra, verso il basso.

Fatemi sapere se ci sono altri problemi.

Anonymous said...

seee ... con il mio fantastilione di dollari Obama ti comperi un mucchio di bond sub prime, o no ?

Anonymous said...

ma io non ho la carta di credito, come faccio?

Paxtibi said...

Eh, non so se si può far qualcosa... forse con bonifico dal conto corrente, non saprei, ma mi pare una grossa complicazione. Magari se hai un amico che ti fa il favore e te la presta, altrimenti pazienza.

PS: Oh, ma se è per una cifra sopra, diciamo, ai mille euro dimmelo, che vengo a prenderli a domicilio! :-D

astrolabio said...

purtroppo credo che ora come ora sono più povero di te, ma se per disgrazia vengo raggiunto da pecunia contribuirò anche io diciamo del 2% degli introiti, per oggi stai a -1 €

Anonymous said...

Adesso sono in regola con l'abbonamento!

L'ho classificata come "donazione libertaria".

Per quanto mi riguarda credo sia deducibile dal Canone RAI.


AutminRic

Pippo said...

Che cos'è il canone RAI?