Saturday, December 29, 2007

Blog per pensare

El Boaro mi coinvolge nel Thinking Blogger Award, una specie di catena di Sant'Antonio del web in cui bisogna citare cinque “blog che fanno pensare”. Essendo il Gongoro uno zombie che gira per il mondo con una bambolina vudù in mano, ho pensato bene di non allarmare la sua superstizione interrompendo la catena.

Innanzitutto le regole:
a) Partecipare solo se si è stati nominati
b) Lasciare un link al post originario inglese
c) Inserire nel post il logo del Thinking Blogger Award
d) Nominare i cinque blogger che stimolano intellettualmente

Ed ecco i cinque nominati, non ci ho pensato molto su, sono i primi che mi sono venuti in mente:

1) Xiaodong People, e non sto neanche a spiegare il perché.
2) Tra Cielo e Terra, un ottima postazione per ricercare misteri esoterici e non.
3) Liberty Soldier, letteralmente una sana incazzatura.
4) Invece dell'istruzione, blog nuovo di pacca che mi va di incoraggiare.
5) Infine un blog straniero, The Brave New World Order, dedicato al sincromisticismo che non sono sicuro di aver capito bene cos'è, ma mi fa andare fuori giri i neuroni lo stesso.

Bene, non mi sono impegnato molto, ma spero sia sufficiente per scampare la maledizione!

No comments: