Saturday, October 27, 2007

Mangiapane a UFO

Ultimamente ho notato una certa inflazione di teorie cospirazioniste: mentre negli USA la Fox attribuisce gli incendi californiani ad Al-Qaeda, dalle nostre parti per spiegare dei fenomeni inconsueti si ricorre addirittura agli alieni. E per via ufficiale!

Ricordate lo strano caso di Canneto di Caronia, il paesino in provincia di Messina dove si verificarono nelle case strani incendi per autocombustione? Leggete un po' qual è il risultato di due anni di alacre lavoro del gruppo di studio creato dalla Presidenza del Consiglio. Dall'articolo del
Giornale:
Il gruppo di studio, coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma qual è la possibile causa? Niente di naturale. E gli esperti si sbizzarriscono: al primo posto c'è l'ipotesi della sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono, appunto, gli Ufo. «Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato».
Quindi qualcuno può testare misteriose armi non convenzionali sul territorio italiano senza render conto a nessuno, tutto quello che si riesce ad ottenere sono solo ipotesi; e cosa lo paghiamo a fare un apparato di difesa, allora?
A supporto della tesi, i numerosi avvistamenti di extraterrestri concentrati, guarda caso, proprio nella stessa fascia di territorio siciliano, quella di Canneto di Caronia. Nel tempo, e soprattutto da quando gli incendi misteriosi hanno tolto la pace alle famiglie che abitano nella piccola frazione, numerose sono state le testimonianze – anche fotografiche e video - di persone che hanno giurato di avere visto oggetti luminosi volanti.
Ecco: ancora non ci siamo liberati dagli islamofascisti che già arrivano gli alieni!

“Kill the bugs!”

4 comments:

Giannizt said...

PScusa, Pax, ma è mia opinione che gli "strani" incendi greci e californiani debbano essere oggetto di un'analisi tecnica.

Propongo una Commissione d'inchiesta ufficiale che produca un documnento finale di almeno 1000 pagine.

Se mi accettate nella Commissione, io porto il gin ed i salatini.

ciao Gianni

Anonymous said...

Panzane! Gotiche panzane!

Sul mio libro di storia leggo che il Gran Muftì e Hitler avevano costruito un'arma orbitale (lanciata in orbita dalla mano del biondo Allah, nientemeno!) con lo scopo di caricarsi sfruttando l'energia solare e poi distruggere Israele mezzo secolo dopo.

Sfortunatamente il global warming causato dall'uomo (lo dice l'ungherese Sarkozy quindi sarà vero) ha dato origine ad un lieve spostamento dei poli magnetici, facendo in modo che il sistema di puntamento dell'arma islamonazista deviasse dal proprio bersaglio prestabilito ed attaccasse un paese a caso.

Molto meglio così, dico io, perché se avesse colpito l'oceano l'avrebbe fatto evaporare all'istante (in modo da impedire a Wiesel di fare il bagno la prossima estate! orrore!) e avremmo dovuto riempire l'oceano da zero acquistando le bottiglie d'acqua della Nestlè.

Ma l'arma è ancora in orbita, in agguato: ecco perché dobbiamo tassare i giovani (soprattutto i single, che non meritano di vivere perché non producono piccoli contribuenti) per finanziare un gigantesco laser difensivo il cui controllo verrà affidato alla Montalcini per proteggerci dalle minacce dello spazio.

Purtroppo il laser colpirà un pannello solare dell'arma islamonazista rimbalzando direttamente contro la Mecca, distruggendola: il risultante conflitto mondiale sarà naturalmente addebitato all'uomo occidentale (tranne ovviamente gli "ungheresi"), e al capitalismo imposto dalle multinazionali.

L'autore del libro è Shlomo Pedowski Katzenberg, e contiene anche un capitolo sull'educazione sessuale dei minori di 3 anni, che dovrebbe essere obbligatoria in tutte le scuole. Ne consiglio vivamente la lettura!

(obbligatoria per legge)

Anonymous said...

Guarda caso la prima ipotesi "armi segrete militari" è seguita da una seconda "armi aliene" che sminuisce il senso delle conclusioni del gruppo di studio.

Dopo i raggi del dolore è così strano pensare al raggio piromane?

Paxtibi said...

Chiaramente, se avessero concluso soltanto che a causare gli incendi è un'arma segreta militare ne sarebbe dovuta seguire un'inchiesta – “echicazz'è che ci sparaflasha la Sicilia a nostra insaputa?” – aggiungendoci gli alieni si sono invece parati il culo: “non vorrete mica che li andiamo a cercare? Cosa possiamo farci?”