
Al secondo posto il governo inglese, la cui proposta di togliere la patente dopo due infrazioni per eccesso di velocità ha conquistato un onorevole 17%. Ha forse pesato sul risultato il fatto che ormai sempre più persone stanno rinunciando all'automobile, a causa di costi diventati quasi insostenibili. A questo punto l'idea britannica potrebbe persino essere gradita, come dire, un bel modo per chiudere la propria carriera automobilistica sfrecciando a 150 all'ora per le vie cittadine: poi prendetevi la licenza e chi s'è visto s'è visto!
Tra questi campioni l'esordiente iraniano ha faticato non poco, ma un seppur misero 5% è comunque un buon viatico per, speriamo, più fruttuose future partecipazioni.
La targa ricordo e il kit Do it yourself: Suicide!, corredato stavolta da un cd con la colonna sonora di MASH (come suggerito dall'inviato da Laputa), perfetto sottofondo per accompagnare degnamente l'addio a questo mondo crudele del campione olandese: siamo certi che si sacrificherà volentieri e darà l'esempio per il nobile scopo di ridurre la sovrappopolazione.
3 comments:
è u n problema mio o il collegamento alla targa ricordo non funziona,
non vorrei che il nostro amico non riuscisse a collegarsi...
;)
Ciao Pax ti tengo "d'occhio"
Chopperman.
Try now. :-)
Con sentita e commossa partecipazione mi rallegro di questa ulteriore prova di Democrazia che noi lettori del Gongoro abbiamo ancora una volta offerto.
Post a Comment