Sunday, May 16, 2010

Anche i gongori mangiano

È passato un anno da quando lanciai la raccolta di fondi a favore del Gongoro, all'epoca non pensavo che la mia situazione economica già disastrosa potesse peggiorare. Ma,a quanto pare, non si riescono mai a predire abbastanza sventure, ed ecco che, proprio quando le cose sembravano migliorare, la crisi greca – seppur non troppo inattesa – ha deciso di scoppiare, azzerando le mie entrate (spero solo temporaneamente, ma con questi levantini c'è poco da stare tranquilli...).

Mi affido quindi ancora una volta al buon cuore dei lettori, e se anche per voi questo non è un buon momento, ricordo che il pulsante per le donazioni è sempre attivo e presente nella colonna di destra.
Ogni offerta è gradita, anche il prezzo di un caffè, dacché al di là dell'aiuto economico, l'offerta è un incoraggiamento ed uno stimolo a continuare, un segno tangibile di apprezzamento per il servizio offerto.






8 comments:

Anonymous said...

Proprio adesso che c'è il passaggio
da bandito socialista a libertario,
Robin Hood dovrebbe essere informato della tua situazione.
Scrivi una lettera al NYT.

Pyter

Paxtibi said...

Pare che Robin Hood esista...!

Anonymous said...

Ciao Gongoro dato che l'appuntamento torinese di presentazione del tuo fumetto si avvicina e farsi un pò di soldi non guasta mai in questo periodo, ho pensato oggi di farti una gradita sorpresa promuovendo il tuo fumetto sul mio rinomato sito. ;)
Oggi è il Tibaldi day da me!.

Post: Appena risparmio un pò di soldi (la tesi con le immagini a colori mi costa due occhi della testa visto anche quanto scrivo...! ;) ) lo prenoto subito magari assieme al libro di F. Carbone.

Post: Non so se per te è possibile ma perchè quest'autunno non passi un pò dalle mie parti a fare pubblicità al fumetto con il Leo.
Magari potresti organizzare qualcosa per il Festivaletteratura
http://www.festivaletteratura.it/
visto che Leo è un editore, oppure visto il tema fumetto l'anno prossimo potresti passare anche a questa manifestazione annuale:
http://www.mantovacomics.it/
Sperando che non ci siano sommovimenti politici della nuova giunta (di cdx dopo 65 anni!) così poi ci incontriamo.
Ciao da LucaF.

Paxtibi said...

Grazie Luca! Per l'autunno vedremo, si potrebbe fare. Poi magari per allora potrei avere completato anche un secondo volume.

Emanuele said...

Allora ne farai altri! Bene, posso tranquillizzare anche a chi l'ho regalato, perché effettivamente una volta letto si ha l'esigenza di sapere che ci sarà un seguito :-) Grande! ... volevo lasciare un (piccolo) contributo, ma ho sbagliato pass troppe volte e ho bloccato l'homebanking. Provvederò appena posso, però continua!!

Paxtibi said...

Allora ne farai altri!

L'intenzione sarebbe quella, del resto come numero di strisce sono all'incirca già a metà del necessario per un nuovo volume. L'importante è la disponibilità dell'editore...

volevo lasciare un (piccolo) contributo, ma ho sbagliato pass troppe volte e ho bloccato l'homebanking.

Mi consola non essere l'unico ad incorrere in questo tipo di inconvenienti... :-D

LucaF. said...

Ok grazie per le notizie, magari per il Festivaletteratura ne possiamo riparlare più avanti anche coinvolgendo Leo, al massimo passi sul mio blog e mi lasci la tua mail così ti rispondo in privato.
Ciao da LucaF.

Paxtibi said...

Luca, la mia mail la trovi nel profilo, clicca sul nome.