Monday, May 3, 2010

Collective Hope #132

11 comments:

Anonymous said...

le dita nella presa !

non basta l'impegnativa ?

Paxtibi said...

È per avere diritto all'intervento d'urgenza...

Anonymous said...

l'ipegnativa parla di erogabilità di tipo P, ossia un pacchetto di prestazioni: 30 aiutini

Gatto rognoso said...

i diti nella presa...
see, come no...
lo so io cos'è successo con quella mano :P

Anonymous said...

Sei finalmente riuscito a catturare l'attenzione del pubblico!

(qui ci starebbe un SIGH, ma non è nel mio stile: fai tu? :'D ).

Hiei

Paxtibi said...

Ebbene sì, anch'io, nonostante un clima a dir poco autunnale, "sento la primavera"...

Anonymous said...

Che minchia stai a fare a Torino che qui in Grecia ci son 25 gradi e si fa il bagno dopo la sudata a far risse con i celerini! :'D

Hiei

Paxtibi said...

Se sti cazzo di greci si decidessero a pagarmi quello che mi devono, magari ci verrei pure!

Anonymous said...

E chi sei, il Fondo Monetario Internazionale? :'D

Ma una volta non erano debitori a scappare? Io 'sta finanza creativa non la capisco proprio... :'D

Hiei

Paxtibi said...

Ma una volta non erano debitori a scappare?

Non nel mondo keynesiano.

Anonymous said...

Me lo dimentico sempre, maledizione! :'D
Questo mio viziaccio di vivere nella realtà invece di crearmela nella mente coi mistici poteri della Conspevolezza donati da Madre Gaia.

(mi manca lo zio Linucs.)

Hiei