Friday, June 11, 2010

Libri dal Gongoro

Avrete notato alcune aggiunte nella colonna di destra: si tratta di link a pagine e prodotti – specificamente libri – in vendita su Amazon.com.

Ancora non ho capito bene come funzionano tutti questi aggeggi (nel widget centrale i titoli dovrebbero ruotare seguendo i contenuti del blog, ma per ora non accade), comunque sappiate che se acquistate passando da qui, per esempio entrando nel Gongoro Bookshop, Amazon mi girerà il 4% della vostra spesa.

Se siete in vena di acquisti, quindi, provate a farci un giro, e anch'io sarò più contento. Grazie.

11 comments:

Anonymous said...

Guarda, ho provato a cliccare e m'è uscita roba tipo "Cuore" e "Harry Potter"...forse è meglio se aggiusti la baracca prima che diventi davvero come la Collective Hope... :'D

Hiei

Paxtibi said...

Sì, ho visto, mannaggia la miseria! Comunque se clicchi le categorie qualche bel libro di economia lo trovi, ma in inglese... boh, appena ho tempo cerco di capire bene come funziona.

Anonymous said...

se alzi la tua percentuale magari lo faccio!
;-)
Chapù

Anonymous said...

lo dico perchè il 4 % mi sembra un pò pochino :-)
ho visto che non mancano le opere di Calvino...
Bene!

Kali ou spera :-)
Carla

Paxtibi said...

La percentuale purtroppo non dipende da me, è Amazon che la decide...

Anonymous said...

Mi sembra giusto!
non si può mica decidere tutto da soli...
per la prossima striscia dovrò aspettare fino a martedì...
sarà dura!
(sono così divertenti!:-)
Ciao Pax, e non correre, sulla porche!
;-))
Chap.

Paxtibi said...

Ehi, a quanto pare il widget comincia a funzionare: è apparso The Mistery of Banking di Rothbard, tra l'altro volume fondamentale.

Di più difficile decifrazione alla luce dei contenuti del blog il poster del film "Una Prostituta al Servizio del Pubblico e in Regola con Le leggi Dello Stato"... :-D

Anonymous said...

Bella questa cosa. Ma può farlo chiunque? Posso metterlo anche io nel mio blog?

Anonymous said...

Ma perchè a me continua a uscire "Cuore" e "Harry Potter", che l'unico nesso è che potrei trovare divertente strappare il cuore a Harry Potter e costringere De Amicis a mangiarlo, soprattutto se continuano a uscirmi i loro libri?

E perchè il primo titolo nella sezione economia è di Roubini?? Maledizione del gongoro? :'D

Hiei

tristantzara said...

..cioè se acquisto per tramite di te dei libri da amazon da te linkati loro ti girano una piccola provvigione del 4% ? e come te la saldano ? con moneta virtuale o in bond a 5anni ? sei sotto controllo da amazon praticamente, leggono gli Ip di altri, non mi pare una bella faccenda.

Paxtibi said...

@fabristol: penso di sì, vai su Amazon e ti iscrivi.

@Hiei: forse a te continuano ad uscire quei titoli perché il bot di Amazon ha deciso che sono quelli che ti meriti. :-P (A parte scherzi, anche a me escono cose strane, a seconda delle pagine che apro).

@Tristan: se avessi la paranoia di essere controllato non avrei aperto neanche il blog, e per dirla tutta non avrei neanche una casella mail. Una volta che sei in rete è molto, molto difficile navigare in modalità stealth.